Finalmente le prenotazioni sono aperte. Inviaci una richiesta oppure prenota direttamente sul nostro sito.

Il ricordo è come la neve quando si scioglie e poi torna di nuovo

Dedicato a Gottfried

Un piccolo, grande hotel a Colfosco

Recort, una parola ladina che significa ricordo. Ed è dal ricordo di ciò che ha fatto una persona a noi cara che nasce un nuovo hotel nelle Dolomiti: Hotel Recort. Venti stanze o poco più. Un ristorante, un bar, una Spa intima ed accogliente. Tutto lo stretto necessario per far felice Gottfried, pioniere del turismo in Alta Badia, colui che ha creato gli Impianti Colfosco e che proprio a Colfosco questo piccolo hotel ha sempre fortemente voluto.

Inaugurazione: 5 dicembre 2024.

Gottfried
Wellness Hotel Recort
Cucina Hotel Recort

L’ospitalità quando è buona, è anche bella. E viceversa.

Sala colazioni Hotel Recort

Colfosco, Alta Badia

Legno antico, colori naturali, pietra e metallo, dipinti unici. Una modernità che riconosce le sue radici. Camere con vista Dolomiti e un Hotel accanto agli impianti di risalita della Sellaronda. Sciare d’inverno, camminare d’estate, sognare sempre.

Ospitalità che si rinnova

Il mondo ladino e il rispetto per la natura. Il pionierismo e l’innovazione tecnologica. Il futuro che guarda al passato per reinventarsi. Sellaronda e parco naturale Puez Odle. Un’accoglienza dolomitica.

Inverno in Alta Badia, Gruppo del Sella sullo sfondo

Dal mattino alla sera

La colazione che è un inno alla vita, il ristorante che guarda con gusto a ciò che è vicino e naturale con un occhio di riguardo alla stagionalità dei prodotti, un lounge-bar con camino buono per le tisane, ottimo per i cocktail e una taverna-cantina per bere un bicchiere come piaceva a Gottfried.

Piatto gourmet Hotel Recort
Cocktail

Con riguardo e sobrietà

Una piscina interna con cascate di luci. Una zona spa con bagno turco, sauna finlandese, doccia emozionale e lettini a infrarossi. Una Jacuzzi esterna con vista Dolomiti. Una zona massaggio e palestra, con salette relax e vitality bar. E poi il legno, i colori naturali, la pietra grezza e il metallo, le luci soffuse. Lasciatevi andare.

Piscina Hotel Recort in Alta Badia
Foto storica colfosco dolomiti

Vacanze piene di vita

Gli impianti di risalita accanto casa. Il Sassongher e le cime del Gruppo del Sella. Con gli sci ai piedi o a cavallo della bicicletta. In cammino sui sentirei della bellezza, arrampicando sulle ferrate più belle o scalando le pareti verticali. O semplicemente passeggiando in santa pace nella natura delle Dolomiti.

Alta Badia Road Bike Alex Moling
Alta Badia Ski by Alex Moling 14

Sellaronda e i mitici passi dolomitici: d’inverno o d’estate, lo spettacolo è assoluto

Alta Badia Sustainability by Alex Moling3

Ci vediamo a partire dal mese di dicembre 2024, ma rimani in contatto con noi, abbiamo molte sorprese da dedicarti.

I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto della normativa vigente (GDPR 679/2016, Codice della privacy 2003) per gestire la Sua richiesta nonchè per attivare nei suoi confronti un servizio informativo. I Suoi dati verranno trattati con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è Impianti Colfosco S.p.A. - Str. Sotdlijia 13 - I-39033 Corvara in Badia (BZ) - Italy. Leggi la Policy completa.