Finalmente le prenotazioni sono aperte. Inviaci una richiesta oppure prenota direttamente sul nostro sito.

Sassongher Dolomiti

Dolomiti d'estate

Lunghe giornate di pura felicità

I prati in fiore, l’aria fresca, lo splendore delle rocce quando al tramonto si tingono di rosa: la stagione estiva in Alta Badia regala momenti che si trasformano in ricordi indimenticabili.

Road bike Passo Gardena Sellaronda

Il passo Gardena, il passo Sella, il Pordoi e il Campolongo: un anello di rara bellezza che è il sogno di tutti i ciclisti. Senza dimenticare che il Valparola, il Falzarego, il Giau e il passo delle Erbe sono opportunità che chi ama la bicicletta non si può lasciar scappare. E poi gli sterrati, la mountain bike: pedalare in Alta Badia è bellezza allo stato puro.

Escursionismo in Alta Badia - Dolomiti

Dall’Hotel è possibile raggiungere alcuni sentieri fra i più belli dell’Alta Badia. E poi il Sassongher, il Gruppo Sella, Sas dla Crusc, Lavarella, Conturines, Odles, Fanes, Sennes: sono decine le passeggiate meravigliose, a volte un po’ faticose, ma tutte così appaganti che lo sforzo lascia subito spazio a un’emozione che riempie il cuore.

Via ferrata Piza das Diesc 4 Peaks Alta Badia

Per chi ama arrampicare sulle rocce non mancano certo vie altamente suggestive. Come quella che che si snoda proprio davanti al nostro Hotel ed è famosa nel mondo: la via Tridentina al Pisciadù. Per chi volesse iniziare in modo più semplice c’è la ferrata del Cir, sempre molto vicina a noi. Per saperne di più puoi chiedere al nostro concierge Simon. Con lui sei certo in buone mani.