Finalmente le prenotazioni sono aperte. Inviaci una richiesta oppure prenota direttamente sul nostro sito.

Alex Moling Hotel Recort 197

Camere Recort

La materia di cui sono fatti i sogni

Quattro tipologie di camere, arredate con sobrietà. Il moderno che sa da dove viene: legno antico, colori naturali, pietra e metallo, dipinti unici. Vista sulle Dolomiti, accanto agli impianti di risalita della Sellaronda. Accomodatevi nel nostro Hotel a Colfosco.

30m², 2 persone

I colori naturali, il legno caldo, la tranquillità in ogni dove. La vista laterale sulle montagne a rendere tutto ancora più incantevole. Un angolo lettura per chi sa prendersi il tempo e tenerselo con sé.

Alex Moling Hotel Recort 170

30m², 2 persone

Le montagne che salutano, dalla mattina alla sera. Questo è il vanto delle camere Deluxe, ognuna delle quali contempla anche il divano. Sobrietà e intimità per godere di giorni indimenticabili.

Alex Moling Hotel Recort 195

40m², 2 persone

Le camere Executive hanno le Dolomiti per amiche, perché dalle ampie vetrate le si possono ammirare in tutta la loro bellezza. Tutte hanno vasca freestanding e divano, e sono arredate secondo lo stile Recort: legno, pietra, colori naturali e arte.

Alex Moling Hotel Recort 182

65m², 2 persone

Le nostre Suite sono spazi bilocali con camera da letto, soggiorno e un angolo lettura esterno. Dalle ampie vetrate si gode una vista spettacolare sulle Dolomiti del Gruppo Sella. L’arredamento è in equilibrio fra il ricordo di un tempo che rivive con rinnovata energia.

Alex Moling Hotel Recort 223

Le stanze dell'arte

Il tocco distintivo del Hotel Recort in Alta Badia. Tre artisti che interpretano per noi un’idea di montagna che vuole essere, tra dipinti e disegni, visionaria e concreta nello stesso tempo. Recort come galleria privata: un’esplorazione di sentimenti che danzano di stanza in stanza, di cui l’ospite è il visitatore privilegiato.

Alex Moling Hotel Recort 232
Alex Moling Hotel Recort 189

L’arte è il segno che si fa regalo: un dono che emerge dal vuoto per riempirlo di immaginazione.

Alex Moling Hotel Recort 169
Ski gourmet Alta Badia
Alex Moling Hotel Recort 229