Vogliamo creare nuovi splendidi ricordi in Alta Badia
L’Hotel Recort si trova a Colfosco, in Alta Badia, di fronte alle Dolomiti del Sella e alle pendici del Passo Gardena. Siamo in un luogo incantato che Gottfried, fondatore di Impianti Colfosco, ha saputo valorizzare e trasformare in una delle mete dolomitiche più ambite. Nel dicembre 2024 inauguriamo il nostro nuovo, piccolo, grande hotel a lui dedicato, che abbiamo chiamato Recort, ricordo in ladino. Ti aspettiamo.
Una dedica speciale
Il sogno di Gottfried
Siamo alla fine degli anni ’50, un mondo fa. Gottfried, rimasto orfano in tenerissima età, è un uomo che si è dato sempre da fare. Della povertà e della fatica non se n’è mai curato e ha inseguito i suoi sogni, che si sono fatti concreti come la roccia dolomitica. Da autentico pioniere, dà vita a quello che sarebbe diventato uno dei motori dello sviluppo turistico in Alta Badia: gli Impianti Colfosco, che nel tempo contribuiscono alla nascita del mito Sellaronda.
Cinquant'anni d'impresa
Un’azienda altoatesina in movimento
Oltre a gestire impianti di risalita e piste da sci, Impianti Colfosco è un’azienda attiva nel settore edile e nella movimentazione terra ed eroga servizi basandosi solo su criteri di massima professionalità e qualità. Se il progetto Recort esiste è grazie alla volontà di un’azienda che, seguendo l’esempio del fondatore, fa del dinamismo la sua vocazione imprenditoriale.
L’ospitalità è un raggio di sole che illumina la vita.
L'intimità è un'amica preziosa
Dalla natura, la materia dei sogni
Hotel Recort è fatto di spazi in armonia con la natura. Il legno e la pietra si amalgamano in un design pulito, sobrio, accomodante. Le camere e le suite, caratterizzate da un’opera d’arte dedicata, dialogano con l’ambiente dolomitico tutt’intorno e nel silenzio nascono momenti di pura gioia.
Adult only hotel
Dedicato agli ospiti più grandi
L’Hotel Recort dispone di un numero limitato di camere e l’atmosfera che vogliamo mantenere e trasmettere è quella di una certa discrezione. Non che non ci piacciano gli schiamazzi dei bambini, ma prediligiamo per i nostri ospiti momenti di assoluta tranquillità.
Settimane inaugurali
Buon principio nelle Dolomiti
Non ci piace chiamarle offerte, proposte, pacchetti. Ma con l’ospite che ci viene a trovare e conoscere durante le prime settimane della stagione invernale vogliamo condividere un augurio di buon principio. Perciò chi prenota dal 4 dicembre al 18 dicembre avrà graditissime sorprese.